dolceitaliano.it

Spediamo in tutto il mondo - 24/72 ore
prodottiCarrello
Spediamo in tutto il mondo - 24/72 ore
AVVISO: per gli ordini dei libri effettuati dal 6 al 26 agosto i tempi di consegna potrebbero subire variazioni
Regala il dolce. Scopri la nostra Gift Card
Prima colazione

#iorestoacasa, ma senza amarezza: è tempo di Zeppola Challenge!

Fare 19 Marzo 2020
#iorestoacasa, ma senza amarezza: è tempo di Zeppola Challenge!

Oggi si festeggia San Giuseppe: auguri a tutti i papà da Dolceitaliano.it! 

Una Festa un po' diversa: l'Italia - ma ormai il mondo intero - versa in una condizione di grandi e severe restrizioni imposte per proteggerci dal Covid-19, meglio noto come Coronavirus.

Anche Dolceitaliano.it si associa all'hashtag #iorestoacasa e lo fa con l'iniziativa di Fabbri 1905, lanciata dal loro Ambassador, il Maestro Pasticcere Francesco Elmi: oggi è tempo di "Zeppola Challenge"! La giornata odierna infatti è forzatamente tra le mura domestiche ma non per questo triste: rallegriamola accogliendo la "sfida online" targata Fabbri 1905, preparando le zeppole con la storica amarena, da immortalare e postare taggando @fabbri1905 su Instagram! Sarà un dolce augurio per tutti i papà. 

Non ultimo, Fabbri 1905  si è unita all'iniziativa capitanata dal Maestro Pasticcere Marco Infante - e che vede coinvolti tutti i Pasticceri d'Italia - volta ad istituire uno “Zeppola Day” al termine del periodo di restrizioni dovute al Covid-19 (Coronavirus).

La data è ancora da stabilire, complice l'incertezza sulla fine effettiva dei provvedimenti cautelativi per il contenimento dei contagi da Coronavirus, ma intanto Fabbri 1905 e i Pasticceri Italiani si sono “formalmente” impegnati per istituire l'evento non appena sarà possibile. Sarà così una giornata all'insegna della felicità, della vittoria, della libertà; sancirà non solo l'autonomia riconquistata ma anche la voglia dei Pasticceri d'Italia, coadiuvati da Fabbri 1905 che da più di cento anni è loro affidabile alleato, di regalare momenti di felicità attraverso le proprie creazioni.

Noi di Dolceitaliano.it non vediamo l'ora di festeggiare con l'estro e la fantasia dei grandi Pasticceri d'Italia! 

E ricordate: stay positive, la vita tornerà più dolce che mai