dolceitaliano.it

Spediamo in tutto il mondo - 24/72 ore
prodottiCarrello
Spediamo in tutto il mondo - 24/72 ore
PER CONSEGNARTI PRODOTTI FRESCHISSIMI NON FACCIAMO MAGAZZINO
il tuo ordine arriva dal laboratorio del produttore direttamente a casa tua!
Compleanno o anniversario in vista? Scopri le nostre idee regalo!
Regala il dolce. Scopri la nostra Gift Card

La ricetta del regalo perfetto: gift card per un "effetto wow"

Fare 14 Febbraio 2020
La ricetta del regalo perfetto: gift card per un

Battesimi, compleanni, lauree e matrimoni.. Il periodo estivo è sempre scandito da ricorrenze che vanno celebrate e festeggiate! E ogni celebrazione necessita di un regalo su misura! Ma i gusti del festeggiato (o della festeggiata) non sempre ci vengono in aiuto, e soprattutto il timore di essere off topic, cioè di sbagliare completamente la nostra scelta, mette in difficoltà anche il familiare o l'amico più caro. La ricetta per il regalo perfetto non esiste: azzeccare un dono è un mix di variabili che spesso mancano. Le idee passe-partout raramente sono l'ancora di salvezza: basti pensare agli oggetti più classici (profumo, sciarpe, accessori vari e chi più ne ha più ne metta) che rischiano di essere banali, dei “doppioni” o peggio decisamente poco graditi.

Ci sono però regali che offrono minor margine d'errore, maggiore originalità e meno tempo necessario al loro acquisto. Sono le gift card, un modo tutt'altro che banale di fare un regalo.

  • Una gift card è su misura: dà la possibilità a chi la riceve di tramutarla nel prodotto più desiderato o gradito.
  • Riduce al minimo l'insuccesso: quante volte scegliendo un regalo abbiamo indugiato su fogge, colori, varianti di uno stesso oggetto? Regalando una gift card si evita di scegliere il prodotto sbagliato, dando la possibilità di acquistare il meglio di ciò che più piace.
  • Si regala non solo un oggetto, ma il piacere della scelta.
  • Si regala la libertà di decidere quando utilizzarla, nel momento che il nostro caro riterrà più adeguato.

Non tutte le gift card sono uguali: per massimizzare l' “effetto wow” del nostro regalo, ci sono un paio di condizioni da tenere presenti.
È infatti importante che la gift card dia la possibilità di accedere ad un prodotto di qualità, auspicabilmente dove ci sia un'ampia varietà di scelta: questo aumenta le possibilità di soddisfare chi la riceve.
Una semplice card di plastica, o un buono via email in bianco e nero, non lasciano di certo il nostro interlocutore a bocca aperta: molto meglio se il buono regalo arriva nella posta elettronica della persona cara con una cartolina di auguri corredata da un messaggio legato alla festa o alla ricorrenza.

Su Dolceitaliano.it si trova un ampio ventaglio di carte regalo, adatte ad ogni occasione e per tutte le tasche
In più, sono tanti i vantaggi per chi acquista una gift card di Dolceitaliano:

  • è l'unico marketplace italiano di alta pasticceria che comprende i migliori prodotti dell'arte dolce: non c'è che l'imbarazzo della scelta!
  • Tutti i prodotti sono di altissima qualità: il portale comprende referenze firmate dai più blasonati esponenti dell'alta pasticceria italiana come Denis Dianin, Roberto Cantolacqua, Giancarlo De Rosa, Davide Dall'Omo...
  • Si può scegliere una cartolina di auguri legata alla ricorrenza che si festeggia: Dolceitaliano.it ne offre di tanti tipi, con grafica brandizzata.
  • É facile da utilizzare: bastano pochi click per acquistare il prodotto scelto.
  • Il festeggiato o la festeggiata ricevono ciò che ordinano comodamente a casa propria, anche dall'altra parte del mondo! Dolceitaliano spedisce sia in Italia che all'estero.
  • Non dovrai preoccuparti della scadenza: i buoni regalo di Dolceitaliano.it hanno una validità di dieci anni a partire dalla data di emissione. 
  • Una recente ricerca svela che per gli italiani mangiare rappresenta un’esperienza di grande piacere, ma per il 42% di loro sono la qualità del cibo e la freschezza degli ingredienti che soddisfano il gusto.

Per un regalo fatto col cuore, scegli l'alta qualità firmata dall'élite della pasticceria italiana!

Le informazioni dei prodotti presenti sul portale sono fornite e dichiarate direttamente dal produttore e Dolceitaliano.it non ne è responsabile.