dolceitaliano.it

Spediamo in tutto il mondo - 24/72 ore
prodottiCarrello
Spediamo in tutto il mondo - 24/72 ore
PER CONSEGNARTI PRODOTTI FRESCHISSIMI NON FACCIAMO MAGAZZINO
il tuo ordine arriva dal laboratorio del produttore direttamente a casa tua!
Compleanno o anniversario in vista? Scopri le nostre idee regalo!
Regala il dolce. Scopri la nostra Gift Card

Voglia di croissant a colazione?
Te li portiamo noi!

Mangiare 3 Agosto 2020
Voglia di croissant a colazione? <br>Te li portiamo noi!

Gli affezionati di Dolceitaliano.it conoscono bene la nostra ricca vetrina dedicata alla prima colazione: lievitati, marmellate, creme, miele, biscotti, torte... ce n'è davvero per tutti i gusti!

Ma come ormai sapete non ci accontentiamo mai e vogliamo offrirvi sempre di più. Per questo oggi vogliamo parlarvi di una referenza che abbiamo fortemente voluto su Dolceitaliano.it, simbolo della colazione per antonomasia, da poco presente sul nostro sito: stiamo parlando dei croissant! Ebbene sì, li trovate su Dolceitaliano.it e li spediamo in tutta Italia e nel mondo: la shelf life è adeguata al trasporto e al consumo entro alcuni giorni. Come sempre, curiamo che il prodotto spedito sia freschissimo, di giornata; i tempi di consegna sono brevi, così da garantirvi un dolce in perfette condizioni

I croissant che trovate su Dolceitaliano.it sono firmati Mauro Morandin: direttamente da Saint Vincent, in confezioni da 4 o 8 pezzi, le brioches - accompagnate da diverse confetture, creme e marmellate - sono la “box” ideale per fare colazione a casa come in pasticceria. Non c'è piacere più grande, il sabato e la domenica, di una colazione di livello con i croissant! Senza lo stress di uscire, andarli a prendere, o ordinarli a domicilio la mattina stessa con tutte le incognite del caso (indisponibilità di fattorini e servizi di delivery).

Vi state chiedendo: ma sono veramente buone? Noi le abbiamo provate e vi possiamo dire che la qualità si sente! Vi anticipiamo che sono croissant piuttosto grandi a livello di pezzatura; aromatici, in cui non spicca lo zucchero a coprire tutti gli altri sapori. Al contrario, sentirete sprigionarsi tutti gli ingredienti: dalla dolcezza del burro all'intensità dell'impasto.

A farcirle (ma c'è chi le ama così, tal quali!) potete scegliere l'abbinamento che vi piace di più: confettura di albicocche bio, marmellata di arance bio, o ancora fragole, mirtilli, lamponi... ma per i più golosi non mancano la crema di nocciola e quella di pistacchio. Un vero trionfo di gusto!

Ma trovate un'altra new entry su Dolceitaliano.it: Mauro Morandin firma un Bauletto pere e cioccolato ideale per la colazione, realizzato con lievito madre. L'impasto viene lasciato a riposo per ore... questo fa sì che il dolce sia molto soffice e sprigioni gli aromi e i profumi degli ingredienti utilizzati!

Insomma, il buongiorno non è mai stato così dolce: prova la colazione targata Dolceitaliano.it! 

Le informazioni dei prodotti presenti sul portale sono fornite e dichiarate direttamente dal produttore e Dolceitaliano.it non ne è responsabile.