dolceitaliano.it

Spediamo in tutto il mondo - 24/72 ore
prodottiCarrello
Spediamo in tutto il mondo - 24/72 ore
PER CONSEGNARTI PRODOTTI FRESCHISSIMI NON FACCIAMO MAGAZZINO
il tuo ordine arriva dal laboratorio del produttore direttamente a casa tua!
Compleanno o anniversario in vista? Scopri le nostre idee regalo!
Regala il dolce. Scopri la nostra Gift Card

Dolce anniversario: festeggiamolo insieme!

Mangiare 5 Giugno 2020
Dolce anniversario: festeggiamolo insieme!

Giugno è, per tanti sposi, il mese scelto per il proprio matrimonio: clima ideale, giornate lunghe, l'estate che si avvicina... Insomma, in questo periodo ricorre l'anniversario di molti, e il momento del "pensiero" per la dolce metà è tutt'altro che facile.

Quando si dona qualcosa, è importante che sia adeguato, possibilmente unico, che piaccia veramente. Caratteristiche difficili da coniugare soprattutto se si ha poco tempo.

Per il tuo anniversario (ma, perché no, anche per il compleanno), su Dolceitaliano.it trovi una vetrina dedicata alle idee regalo: che tu debba fare un dono o acquistare un dolce o un vino per festeggiare, sul nostro marketplace – la più grande pasticceria italiana online! - troverai quello che fa per te, con garanzia di qualità e acquisto sicuro.

Perché sceglierci? Ecco 5 buoni motivi per regalare (o regalarsi) un dolce con noi:

  • Ce n'è per tutti: gusti, età, fasce di prezzo... che tu voglia regalare un libro, una bottiglia di spumante, un lievitato, dolci regionali o altro, Dolceitaliano.it ha una proposta per ciascuno!
  • devi fare un dono a una persona che “ha già tutto”? Regalando un dolce o una buona bottiglia non doni un oggetto quantificabile semplicemente con il suo prezzo: regali un'esperienza di gusto, qualcosa che oltrepassa il gesto materiale;
  • A recapitare il tuo regalo pensiamo noi, in Italia e nel mondo: confezione priva di prezzo, trasporto adeguato alla natura del prodotto che arriverà al festeggiato (o alla festeggiata) intatto nel gusto e nella forma;
  • Puoi personalizzare il tuo ordine: nelle note all'acquisto, richiedi di includere un messaggio di auguri! Dietro Dolceitaliano.it non c'è una “fredda macchina”, ma persone che customizzano il tuo ordine come vuoi tu!
  • Risparmi tempo: niente giri per negozi, niente insistenze da parte di commessi e commercianti, niente corse prima della chiusura... Su Dolceitaliano.it ordini online quando vuoi, comodamente da casa tua: ci dici dove inviare il tuo regalo e noi lo faremo per te! Nella tua area riservata seguirai il percorso della spedizione grazie al tracking, disponbile una volta che il tuo ordine sarà partito.

Ma non solo...
Una recente ricerca svela che per gli italiani mangiare rappresenta un’esperienza di grande piacere, ma per il 42% di loro sono la qualità del cibo e la freschezza degli ingredienti che soddisfano il gusto. Su Dolceitaliano.it trovi solo referenze di Pasticceri e Produttori di eccellenze italiane che ti garantiscono un dolce di alta fascia: la gamma è così ampia che non hai che l'imbarazzo della scelta e hai garanzia di alta qualità!

L'idea in più? Un libro prezioso e pensato per chi ama “mettere le mani in pasta”, purché sia “da collezione”: su Dolceitaliano.it trovi molti titoli di pasticceria e cucina di alcuni dei più importanti editori, firmati da grandi Chef nazionali e internazionali.

Suggerimento: approfitta della promo sui titoli di Italian Gourmet! -20% sul prezzo di copertina. 

Cosa aspetti? Dai un'occhiata alla nostra vetrina di idee regalo: tanta scelta per tutti i gusti, tutti i budget e tutte le età!

 

Le informazioni dei prodotti presenti sul portale sono fornite e dichiarate direttamente dal produttore e Dolceitaliano.it non ne è responsabile.