dolceitaliano.it

Spediamo in tutto il mondo - 24/72 ore
prodottiCarrello
Spediamo in tutto il mondo - 24/72 ore
PER CONSEGNARTI PRODOTTI FRESCHISSIMI NON FACCIAMO MAGAZZINO
il tuo ordine arriva dal laboratorio del produttore direttamente a casa tua!
Compleanno o anniversario in vista? Scopri le nostre idee regalo!
Regala il dolce. Scopri la nostra Gift Card

Rendi la tua Pasqua speciale con Domori!

Mangiare 29 Febbraio 2024
Rendi la tua Pasqua speciale con Domori!

L’azienda Domori, nata a None (TO) nel 1997, è stata una vera rivoluzione per il mondo del cacao: la prima azienda di cioccolato a impiegare solo cacao fine, puntando sull'alta qualità e la prima a produrre un cioccolato con cacao Criollo, il più raro e pregiato in assoluto. Domori nasce dalla mente creativa e della passione per la natura e per il cacao di Gianluca Franzoni che tra le diverse piantagioni situate in Sud America (precisamente Venezuela), impedisce l’estinzione del cacao extra-fine – il Criollo – preservandone la biodiversità.

Ecco che la storia di Domori è iniziata: andare all’anima del cioccolato, facendo arrivare la materia prima, il cacao,  dove l’industria del cioccolato non era mai stata.

E chi meglio di Domori può rendere speciale la tua Pasqua? Non solo cioccolato ma anche colombe artigianali, dolci creazioni da gustare con chi vuoi:

Colomba fondente e chinotto, con cioccolato fondente Domori nell'impasto e con morbido chinotto candito. Ricoperta di glassa alla nocciola e mandorle tostate intere. 

Per i palati più esigenti, un gustoso uovo di cioccolato bianco con granella di pistacchio per un mix delizioso e vincente. Senza dimenticare la favolosa sorpresa al suo interno: un'elegante penna Domori!

E infine la Colomba, la vera protagonista della Pasqua, con cioccolato fondente Domori e morbide albicocche candite, ricoperta di glassa alla nocciola e mandorle intere tostate.



Cosa aspetti? Affrettati per scoprire tutti i prodotti firmati Domori!

Le informazioni dei prodotti presenti sul portale sono fornite e dichiarate direttamente dal produttore e Dolceitaliano.it non ne è responsabile.